Scudetto all’Inter, la Juventus non ci sta e presenta ricorso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35

Si torna in aula per Calciopoli: la Juventus ha presentato un nuovo ricorso al Tar sullo scudetto del 2006 assegnato all’Inter

Un clamoroso retroscena quello che emerge dalla relazione finanziaria annuale al 30 giugno presentata dalla Juventus nelle scorse ore.

Andrea Agnelli © LaPresse

Nuovo capitolo nella lunga vicenda di Calciopoli. Sedici anni dopo il terremoto che colpì il calcio italiano e non solo, si tornerà in aula dopo un nuovo ricorso presentato dalla Juventus come è emerso nelle scorse ore.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 18 ottobre, quando verrà discusso il ricorso al Tar del Lazio presentato dal club bianconero avverso le pronunce del Collegio di Garanzia dello Sport del 27 maggio 2019 e del 6 novembre 2019″.

Andrea Agnelli © LaPresse

Calciopoli, nuovo ricorso della Juventus

Dunque, il 18 ottobre si tornerà in aula. La Juventus si appella nuovamente avverso la decisione della giustizia sportiva che – al termine del processo – assegnò all’Inter lo scudetto del campionato 2005/2006. Uno scudetto più volte definito e ribattezzato “di cartone” dai tifosi bianconeri. E non è ancora finita.