Quaranta milioni e il pupillo di Allegri: così la Juve vende Vlahovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Piano dell’Atletico Madrid per arrivare al big: Morata può tornare di moda per la Juventus

La Juventus non può certo lamentarsi del proprio reparto offensivo che si è rinforzato con Di Maria, Kostic e Milik. I risultati, però, non stanno arrivando ed ad oggi i bianconeri hanno totalizzato appena 9 gol in campionato, 4 in meno di Milan, Inter e Lazio, 6 in meno di Udinese e Napoli.

Alvaro Morata calciomercato Juventus
Alvaro Morata ©LaPresse

Se pur siano arrivati diversi calciatori importanti in attacco, la Juventus ha dovuto affrontare le perdite di Paulo Dybala e Alvaro Morata. Quest’ultimo ha iniziato nel migliore dei modi la stagione con l’Atletico Madrid, come dimostrano le 3 reti realizzate nelle prime 6 partite. Inoltre, Morata sta andando forte anche con la nazionale. Infatti, ieri, nella gara di Nations League tra Spagna e Portogallo, proprio lui ha firmato il gol dell’1-0, decisivo per la vittoria della squadra di Luis Enrique. Il Cholo Simeone, all’inizio scettico su un suo ritorno all’Atletico, adesso lo considera molto importante per la squadra. Ad oggi Morata è un giocatore ancora più ambito rispetto all’anno scorso e sicuramente avrebbe fatto comodo alla Juventus come partner di Vlahovic, viste le difficoltà del reparto offensivo bianconero.

Atletico Madrid, proposto Morata + 40 milioni per Vlahovic

L’Atletico Madrid ha in mente di arrivare a Dusan Vlahovic, attualmente uno dei giovani centravanti più forti del panorama europeo. Per arrivare al serbo, il club spagnolo sarebbe disposto a sacrificare nuovamente Alvaro Morata più 40 milioni di euro. Una proposta che potrebbe essere allettante per la Juventus che anche in estate ha provato in tutti i modi a trattenere l’attaccante spagnolo.

Vlahovic calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Difficilmente, però, i bianconeri lascerebbero andare Vlahovic, giocatore su cui la ‘Vecchia Signora’ ha investito 70 milioni di euro per prelevarlo dalla Fiorentina meno di un anno fa.

Zaino Juventus nero

Prezzo Di Listino:
24,99 €
Nuova Da:
24,99 € In Stock
acquista ora