Inter, duro colpo per Inzaghi: l’esito degli esami di Brozovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Arriva l’esito degli esami strumentali di Marcelo Brozovic tramite il comunicato della nazionale croata

La pausa delle nazionali ha portato a un elevato numero di giocatori infortunati e questo peserà molto per i rispettivi club alla ripresa del campionato.

Brozovic esito esami strumentali
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Tra questi c’è anche Marcelo Brozovic che ha riportato un infortunio muscolare durante la gara di Nations League tra Croazia e Austria, chiedendo il cambio dopo appena 18 minuti del primo tempo. La sua espressione non ha lasciato ben sperare l’Inter, in quanto Brozovic è uscito dal campo, se pur sulle sue gambe, dolorante dopo un movimento innaturale. Si tratta di un problema muscolare che ha costretto il centrocampista nerazzurro a sottoporsi a degli esami strumentali. Nella giornata di oggi è arrivato l’esito degli accertamenti.

Inter, l’esito degli esami strumentali di Brozovic

Brozovic rischia di stare fermo circa un mese in seguito al problema al flessore: un duro colpo per Simone Inzaghi che potrebbe riavere il croato direttamente dopo il mondiale. Il comunicato della Croazia in seguito agli esami strumentali di ‘Eric Brozo’:

Brozovic Inter
Marcelo Brozovic ©LaPresse

“Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina, dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato una lesione parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozović è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”.