“Serve rispetto”: Paredes nel mirino, cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Dopo la sconfitta contro il Benfica, sono nate numerose polemiche in casa Juventus: anche Paredes nel mirino

Una prestazione opaca da parte della Juventus che ha perso la seconda sfida di Champions dopo quella del Parco dei Principi contro il PSG. Una prova incolore per i bianconeri, che erano passati anche in vantaggio con Milik, ma poi si sono fatti rimontare.

paredes
paredes @LaPresse

Al termine della partita all’Allianz Stadium i calciatori della Juventus sono stati presi di mira con numerosi fischi anche sotto la Curva. Paredes e Di Maria, invece, non si sono recati con i compagni sotto al settore dei tifosi bianconeri preferendo così la strada degli spogliatoi. Così sui social sono arrivate numerose critiche per i due calciatori argentini, amici ormai anche fuori dal campo.

Juventus, Paredes e Di Maria presi di mira dai tifosi

paredes juve
paredes juve @LaPresse

Prestazioni deludenti che ha collezionato la Juventus in questo avvio di stagione con pareggi e sconfitte anche in Champions League. Ora Massimiliano Allegri dovrà cercare di dare una sterzata già a partire dalla sfida di campionato contro il Monza prima della sosta Nazionale. Su Twitter sono arrivate numerose critiche per i due calciatori argentini: