Inter, da Onana a Lautaro: parla Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50

Le parole dell’ad dell’Inter, Beppe Marotta, in merito all’alternanza di Simone Inzaghi e all’esclusione di Lautaro

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ pochi minuti prima del fischio di inizio tra Viktoria Plzen e Inter, soffermandosi sull’alternanza tra Onana e Handanovic ma anche sull’esclusione dal 1′ minuto di Lautaro Martinez nella seconda gara di Champions League.

Marotta Inter
Beppe Marotta ©LaPresse

“Non dobbiamo dimenticare che abbiamo impegni importanti, lo è quello di Udine e lo è ovviamente quello di stasera. In una rosa ci sono valori diversi da un giocatore all’altro ma danno tutti garanzie per quelle che sono le sfide da affrontare”. Simone Inzaghi ha scelto Onana anche per la seconda gara di Champions dopo quella contro il Bayern Monaco della settimana scorsa. Anche in merito all’alternanza tra lui e Handanovic si è espresso Beppe Marotta.

Alternanza Onana-Handanovic: parla Marotta

Vale lo stesso discorso degli altri reparti, possiamo contare su due ottimi portieri e l’alternanza è una cosa positiva e stimolante. Sia Handanovic che Onana danno sicurezza ed è giusto che trovino spazio. Non sono preoccupato da questo punto di vista. I grandi club sono abituati a queste situazioni e noi lo siamo”.

Onana Inter
Andrè Onana ©LaPresse

Poi sulle voci di cessione societaria Marotta si è espresso: “Siamo concentrati sul lavoro come area tecnica. Le cose che avvengono sopra la nostra testa sono situazioni che sono in ballo da due anni, la decisione sarà quella che sarà e verrà presa dalla famiglia Zhang. Posso dire che ha rispetto della storia dell’Inter, io sono tranquillo da questo punto di vista”.