Scambio di esterni, Allegri ci prova con l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Ipotesi scambio tra Inter e Juventus: Cuadrado e Gosens potrebbero scambiarsi le maglie

La Juventus cerca di dialogare con l’Inter per imbastire uno scambio di esterni. Operazione possibile già nel corso della prossima sessione invernale di mercato.

Juan Cuadrado © LaPresse

Possibile scambio di esterni tra Juventus e Inter: il club bianconero vorrebbe provare ad imbastire un dialogo di mercato con i nerazzurri per lavorare ad uno scambio di laterali offensivi.

In uscita c’è Juan Cuadrado, in scadenza di contratto con la Juventus ed il cui ingaggio da 5 milioni di euro a stagione rappresenterebbe una spesa ritenuta esosa dalla dirigenza bianconera. Ecco perché si proverà a cederlo, lavorando già alla trattativa per il possibile sostituto.

Robin Gosens © LaPresse

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Gosens – Cuadrado

La Juventus ci prova: il club bianconero vuole provare a liberarsi dell’ingaggio di Cuadrado, sostituendolo con un giocatore più giovane e che guadagna di meno. Il profilo ideale potrebbe essere quello di Robin Gosens, classe ’94 tedesco di proprietà dell’Inter. L’ipotesi è quella di un prestito di giocatori. Juan Cuadrado si trasferirebbe all’Inter a titolo definitivo da subito, mentre Robin Gosens approderebbe in bianconero con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Cuadrado lascerebbe la Juventus dopo sette anni durante i quali, fino ad ora, ha giocato 273 partite, con un bottino personale di ventiquattro gol e ben sessantuno assist. L’esterno tedesco, invece, è arrivato all’Inter lo scorso gennaio in prestito dall’Atalanta prima del riscatto avvenuto ad aprile. Finora ha raccolto sedici gettoni di presenza con i nerazzurri, realizzando un gol ed un assist.

Zaino scuola Juventus

Prezzo Di Listino:
74,90 €
Nuova Da:
49,00 € In Stock
acquista ora