Milan, ennesimo infortunio: “Era prevedibile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il Milan viene colpito dall’ennesimo infortunio dell’attaccante e sui social i tifosi si scatenano con le critiche

Inizio stagione per il Milan fatto di alti e bassi, ma con la vittoria del derby i rossoneri vogliono subito rilanciarsi in campionato per cercare di ripetere l’impresa scudetto dello scorso anno. A complicare i piani del Milan però continuano a esserci gli infortuni. Anche oggi Pioli ha scoperto di dover fare a meno di un altro attaccante.

Stefano Pioli © LaPresse

Infatti Divock Origi, che questa sera probabilmente sarebbe dovuto essere titolare, si è fermato per un affaticamento muscolare, facendo fare gli straordinari a Giroud. Dopo aver appreso la notizia i tifosi rossoneri si sono scatenati sui social.

Milan, l’infortunio di Origi scatena i tifosi: social infuocati

Origi © LaPresse

Arrivato al Milan durante l’estate Divock Origi sta faticando a crearsi spazio tra le fila di Pioli. L’attaccante belga oggi avrebbe avuto l’opportunità di partire titolare, ma a rovinare tutto è arrivato l’affaticamento muscolare che lo ha messo KO per la trasferta contro la Sampdoria.

 

Sui social i tifosi si sono scatenati. C’è chi scrive che poteva essere prevedibile la condizione fisica di Origi. Mentre c’è chi se la prende con lo staff rossonero e con Paolo Maldini, che avrebbe potuto puntare su qualcun altro. Dunque un arrivo in rossonero non indimenticabile per Origi, ma che ha tempo per migliorare.