Milan e Juve beffate: il big resta in Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il big resta in Inghilterra e per Juventus e Milan sfuma una ghiotta occasione di mercato

Milan e Juventus sono ancora a caccia di rinforzi in questa sessione estiva di calciomercato e da qui alla chiusura del mercato potrebbero ancora avere in serbo dei colpi.

Milan Pulisic
Stefano Pioli © LaPresse

La Juventus sta lavorando per l’arrivo di Memphis Depay ma anche per Leandro Paredes, dopo l’infortunio di Pogba. Il Milan, invece, sta ancora cercando un difensore e un centrocampista che prenda il posto di Kessié. Entrambe le squadre, però, valutano le opportunità di mercato e hanno da tempo messo gli occhi su Christian Pulisic, attaccante esterno del Chelsea, classe ’98.

Milan e Juve: addio Pulisic, resta al Chelsea

Pulisic ha perso terreno col passare dei mesi e adesso con l’arrivo di Sterling il suo spazio si è notevolmente ridotto. L’ala destra statunitense ha ancora due anni di contratto col club londinese ma negli ultimi mesi sono state tante le voci di mercato che lo hanno riguardato, e anche Milan e Juventus hanno sondato il terreno.

Pulisic Milan Juventus
Pulisic ©LaPresse

Come riportato da ‘Sky Sport DE’, non è arrivata nessuna offerta concreta sul tavolo dei Blues per Pulisic. Di conseguenza l’americano ex Borussia Dortmund potrebbe rimanere al Chelsea anche in questa stagione. Neppure Milan e Juve hanno affondato il colpo e adesso potrebbe essere troppo tardi.