Di Maria si racconta: “Con la Juve voglio vincere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Le dichiarazioni del ‘Fideo’ nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus trasudano grande entusiasmo

Neanche il tempo di prendere dimestichezza con il nuovo ambiente bianconero che Angel Di Maria è impaziente di farlo suo e di contribuire alla causa, per portare quanti più trofei possibile.

Angel Di Maria ©LaPresse

“Quando una squadra così importante come la Juventus ti viene dietro per 40 giorni è impossibile dire di no. Ho dovuto rimandare la mia risposta per problemi familiari e la mia idea iniziale era quella di tornare a giocare in Argentina, ma nel calcio tutto cambia in fretta”, ammette l’esterno offensivo nel corso della conferenza stampa di presentazione a lui dedicata.

“Bello giocare con grandi campioni, in molti mi aspettavano”

Angel Di Maria ©LaPresse

“Adesso ho soltanto la Juventus in testa, alla Nazionale ci penserò a tempo debito. Voglio vincere assieme ai miei compagni, è bello poter giocare con campioni come Chiesa e Vlahovic. Tutti daremo il nostro contributo, hanno la giusta mentalità”, incalza il calciatore. Poi si sofferma sul rapporto di amicizia che lo lega a Buffon, uno di quelli che hanno fortemente sperato nel suo approdo alla Juve, così come per Dybala: “È bello essere paragonato a Maradona ma di Diego ce n’è uno solo. Ho un bel rapporto con Gigi, è una persona fantastica. Ho sentito telefonicamente anche Paulo molto spesso, lui mi ha detto che è come sentirsi a casa. Effettivamente mi hanno accolto bene da subito. In molti ci tenevano che venissi”.