Pogba torna alla Juventus: ora è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

Paul Pogba torna a vestire i colori bianconeri dopo l’addio al Manchester United: arriva il comunicato ufficiale della Juventus sul francese

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Paul Pogba e la Juventus sono nuovamente convolati a nozze, dopo essersi separati nell’ormai lontano 2016. L’avventura al Manchester United non è stata esaltante, così il centrocampista francese ha deciso di tornare dove ha ricevuto tanto amore e riabbracciare mister Massimiliano Allegri.

Juventus Pogba ufficiale
Paul Pogba © LaPresse

Basta pensare a quanti tifosi lo hanno accolto durante le visite mediche al J-Medical o all’atterraggio all’aeroporto di Caselle. Legame senza dubbio speciale quello tra il classe ’93 e la Juventus: ora la seconda unione – a parametro zero, come fu la prima volta – è finalmente ufficiale.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: torna Pogba | Il comunicato

Juventus Pogba ufficiale
Pogba © LaPresse

Di seguito il comunicato rilasciato dalla Juventus: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paul Pogba; a fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per 2,5 milioni di euro, pagabili entro il 31 agosto 2022 – si legge nella nota -. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026“.