No all’offerta faraonica: la Juventus pronta a sfruttare l’occasione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Un rifiuto senza troppo giri di parole: il top potrebbe pensare all’addio immediato dopo gli ultimi problemi, la Juventus ci pensa

Il club bianconero è al lavoro per allestire una rosa più competitiva regalando innesti di valore a Massimiliano Allegri: ora il top player rifiuta la proposta di rinnovo, può andar via subito.

Juventus Gnabry Bayern Monaco
Cherubini, Arrivabene e Nedved © LaPresse

Come svelato dal quotidiano tedesco, Bild, Serge Gnabry avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del Bayern Monaco dal valore di 19 milioni di euro all’anno. I dirigenti bavaresi non sono disposti così migliorare la loro offerta. Lo stesso Gnabry, inoltre, ha svelato che non si tratterebbe di un problema di soldi, ma di progetto e di valorizzazione da parte del Bayern. Le dinamiche potrebbe non cambiare con l’ex Arsenal e Hoffenheim pronto così subito a cambiare aria visto il contratto in scadenza nel giugno 2023.

La Juventus continua a monitorare la situazione per rinforzare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri  arrivando così ad opportunità suggestive. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Liverpool e Real Madrid, che non vedono l’ora di essere protagoniste sul fronte calciomercato.

Calciomercato Juventus, Gnabry verso l’addio al Bayern Monaco

Juventus Bayern Monaco Gnabry
Gnabry © LaPresse

Così l’attaccante tedesco ha rivelato novità importanti per quanto riguarda il suo futuro: “Non sono i soldi il problema, ma come vieni apprezzato all’interno del club. Non è come dice la stampa”. Novità importati in vista delle prossime settimane per arrivare così ad acquisti da urlo anche per i top club italiani, che vogliono tornare protagonisti in Champions League.