Juventus-Inter, Bonolis tuona: “Succede sempre qualcosa di strano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07

In vista del big match di domenica sera Juventus-Inter, il conduttore Paolo Bonolis tuona sui possibili episodi arbitrali

Domenica sera il big match tra Juventus e Inter sarà un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Sia i nerazzurri che i bianconeri sono ancora in corsa per la lotta scudetto e quella di domenica sarà una partita molto importante per la rincorsa al Milan capolista.

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis ©LaPresse

In vista del big match ha parlato ai microfoni di ‘FcInter1908.it’ il conduttore televisivo Paolo Bonolis, da sempre tifoso nerazzurro. Il conduttore ha subito tuonato affermando: “Temo la partita in sé perché succede sempre qualcosa di strano quando giochi a Torino contro la Juve. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo attenzione, io non sono tranquillo”.

Juventus-Inter, Bonolis sulla corsa scudetto: “C’è anche la Juve. Dybala? Non mi dispiace”

Inter, Inzaghi su Zagadou
Simone Inzaghi ©LaPresse

Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, in vista della partita contro la Juventus ha detto la sua anche sulla corsa scudetto: “La Juventus è assolutamente ancora in corsa”. Poi sulla rivale per lo scudetto tra Napoli e Milan ha affermato: “Temo i processi di santificazione. Perché del contatto Giroud-Sanchez non se ne parla mai mentre tutti recriminano per Torino-Inter? È un cortocircuito strano”.

Infine sulla possibilità dell’arrivo di Dybala svela: “All’Inter serve un giocatore brevilineo, in grado di essere incisivo con lampi immediati. A me uno come Dybala non dispiacerebbe. Ogni volta che ha giocato, ha sempre fatto la differenza. Io lo prenderei subito”.