Non solo Dybala, non firma neanche lui: va gratis al Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06

La Juventus potrebbe perdere a parametro zero un calciatore bianconero in scadenza di contratto: il Milan può strapparlo ai rivali

In casa Juventus continua a tenere banco la situazione legata ai rinnovi. Conosciamo la tensione sul fronte Paulo Dybala, visti i rapporti non più idilliaci tra la ‘Joya’ e la dirigenza torinese. Non a caso, la ‘Vecchia Signora’ ha rimandato più volte l’appuntamento per il prolungamento del contratto.

Milan Juventus Bernardeschi
Paolo Maldini © LaPresse

Il prossimo incontro è fissato per lunedì, ma potrebbe slittare ulteriormente dato che la società targata Agnelli non vuole più trattare con l’agente dell’argentino Jorge Antun, in quanto non iscritto regolarmente all’albo dei procuratori FIFA. Oltre all’ex Palermo, un’altra situazione spinosa è quella di Federico Bernardeschi.

Juventus, Bernardeschi non firma: risale la pista Milan

Juventus Milan Bernardeschi
Bernardeschi © LaPresse

L’esterno bianconero ha dichiarato nel recente passato che resterebbe volentieri a Torino, ma vorrebbe un passo concreto da parte della Juventus. Al momento guadagna 4 milioni di euro netti a stagione e l’intenzione della ‘Vecchia Signora’ è chiaramente quella di portare il suo stipendio ad una cifra inferiore. La firma ad oggi non è ancora arrivata e, nel frattempo, pare riprendere quota la pista Milan. I rossoneri tengono d’occhio l’ex Fiorentina e, in caso di mancato accordo, potrebbe tentare l’affondo strappando un valido elemento ai rivali a parametro zero. Situazione da monitorare.