Calciomercato, Ronaldo rompe con lo United | Zidane lo sceglie ancora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Zinedine Zidane sceglie Cristiano Ronaldo per la sua nuova avventura: un’altra estate calda per CR7

La disfatta del Paris Saint-Germain contro il Real Madrid pesa ancora come un macigno e ovviamente non sono mancate le critiche nei confronti di Messi, Mbappé, Neymar, ma soprattutto del tecnico Pochettino.

Zidane calciomercato Ronaldo
Zidane ©LaPresse

L’allenatore argentino difficilmente sarebbe rimasto alla guida del Psg la prossima stagione ma l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi ha ulteriormente aggravato la sua posizione. Non è escluso un suo addio addirittura prima del termine della stagione ma anche qualora dovesse arrivare a giugno, il prossimo allenatore sarà, con tutta probabilità, Zinedine Zidane. Il francese tornerebbe in patria per cercare di fare quello che né Tuchel, né Pochettino sono riusciti a fare al Psg.

Zidane, però, non avrà modo, salvo clamorosi colpi di scena, di godersi Mbappé, ormai prossimo a vestire la maglia del Real Madrid. Di conseguenza la scelta di Zizou ricadrebbe sull’ex pupillo Cristiano Ronaldo.

Zidane punta su Ronaldo per la nuova avventura al PSG

Il portoghese è ormai ai ferri corti con Rangnick e il suo romantico ritorno al Manchester United sembra non aver portato i frutti sperati. A fine stagione potrebbe già salutare i Red Devils e il desiderio di vincere un’altra Champions potrebbe portarlo propio a Parigi, da Zidane, ma anche dall’amico e rivale Leo Messi.

Cristiano Ronaldo torna da Zidane
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

L’ingaggio di Ronaldo non sarebbe un problema per il Psg e la voglia di salire sul tetto d’Europa spingerebbe la società parigina a piazzare l’ennesimo super colpo di mercato. Zidane conosce perfettamente le capacità e la leadership di CR7, dopo aver vinto con lui ben 3 Champions consecutive. Per Cristiano Ronaldo si intravede all’orizzonte un’altra estate caldissima di calciomercato.