Juventus, l’attacco choc di Tebas | “Più bugiardi di Putin”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Attacco pesante nei confronti della Superlega e della Juventus da parte del presidente della Liga: “Più bugiardi di Putin”

La questione legata alla Superlega si è affievolita dopo mesi di caos ma non è del tutto tramontata. Arrivano nuovi attacchi verso i club favorevoli tra cui anche la Juventus.

Javier Tebas contro la Superlega
Javier Tebas ©LaPresse

Il presidente della UEFA Ceferin è intervenuto prontamente sul rilancio della Superlega, non risparmiando attacchi duri nei confronti dei club e a queste critiche si sono aggiunte quelle durissime di Javier Tebas, Presidente della Liga. Tebas ha anche tirato in ballo la guerra attuale lanciata dalla Russia nei confronti dell’Ucraina, lanciando un messaggio forte e chiaro alla Superlega.

L’attacco di Tebas alla Juventus e alla Superlega

Agnelli attacco di Tebas
Andrea Agnelli ©LaPresse

I tre club coinvolti nel rilancio della Superlega (Juventus, Real e Barcellona) mentono più di Putin. Noi delle leghe nazionali dovremmo essere degli idioti, allora, visto che siamo tutti contrari”. Queste le parole choc di Tebas nel corso del ‘FT Business of Football Summit’, come riportato da ‘Tuttosport’, che ha continuato: “Mi sento umiliato all’idea di far rivivere la Superlega. Se Andrea Agnelli non spiegherà oggi il nuovo progetto significa che mentirà. Con Barcellona e Real Madrid si è incontrato a casa sua. Ora stanno dicendo che non vogliono posti fissi. Creano un danno enorme”.