Calciomercato Juventus, chiamata last minute: c’è il rifiuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Le ultime notizie riguardanti il calciomercato della Juventus parlano di un tentativo last minute: decisione presa, c’è il rifiuto

Le ultime ore del calciomercato della Juventus sono a dir poco bollenti. La ‘Vecchia Signora’ si è già guadagnata di diritto lo scettro di regina della sessione invernale, con numerosi colpi di scena assolutamente inaspettati. Su tutti Dusan Vlahovic, il nuovo bomber di Allegri strappato a sorpresa adesso alla Fiorentina.

Juventus Morata Arsenal Aubameyang
Allegri © LaPresse

Il serbo darà un grandissimo contributo all’attacco di Massimiliano Allegri, senza dubbio insufficiente in zona gol nella prima parte di stagione. Chiaramente lo sbarco di un giocatore così importante costringe il mister a rivedere (supponiamo volentieri) le gerarchie tra titolari e riserve. È molto semplice dedurre che Vlahovic sarà un elemento inamovibile nello scacchiere del tecnico livornese. A farne le spese ovviamente Morata, ormai diventato la prima riserva.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, il ribelle se ne va | Tre big sul giocatore

Calciomercato Juventus, tentativo last minute per Morata: c’è il rifiuto

Juventus Morata Arsenal Aubameyang
Morata © LaPresse

Il futuro dello spagnolo è stato e continua ad essere in bilico in questo mese rovente. Sfumata la pista Barcellona, si sarebbe fatto avanti concretamente un club di Premier League per il classe ’92. Stiamo parlando dell’Arsenal: stando a quanto riferisce ‘As’ l’assistente di Arteta, Miguel Molina, avrebbe parlato personalmente con la punta spagnola.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto all’esubero | Colpo last minute

I Gunners, con Aubameyang prossimo a vestire blaugrana, sono alla ricerca di un centravanti e pare abbiano tentato di persuadere Morata a sposare la loro causa. Lui avrebbe ascoltato interresato, ma ormai sembra deciso a restare a Torino. Visto che non c’è più tempo per affrontare un nuovo trasferimento a Londra, la permanenza è l’opzione più fattibile.