Calciomercato Juventus, è fatta per Vlahovic: trovato l’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

Accordo raggiunto: è tutto pronto per il trasferimento del bomber serbo alla Juventus

Sono stati giorni concitati e molto caldi per la Juventus in merito al colpo Dusan Vlahovic. Adesso, però, si è arrivati alla chiusura dell’affare con la Fiorentina.

Vlahovic calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Dusan Vlahovic è il nuovo attaccante della Juventus: trovato l’accordo tra bianconeri e Fiorentina e adesso anche con gli agenti del bomber serbo che a breve sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport’. L’attaccante capocannoniere della Serie A, a duello con Ciro Immobile, diventa l’ennesimo giocatore a trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus. I bianconeri sborseranno circa 75 milioni di euro alla Viola e dopo l’incontro con Maurizio Arrivabene adesso l’accordo è totale. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità con la firma d Vlahovic sul contratto.

Juventus, accordo con l’agente di Vlahovic: i dettagli

Vlahovic Juventus: è fatta
Dusan Vlahovic ©LaPresse

L’incontro tra Arrivabene e l’agente Darko Ristic era l’ultimo tassello che mancava per la chiusura dell’affare. Vlahovic percepirà un ingaggio di circa 6-7 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2026. Nonostante la richiesta shock degli agenti del serbo di 18 milioni alla firma, la Juventus è riuscita a limare gli ultimi dettagli e adesso si aspetta solo la fumata bianca.