La Juventus cerca rinforzi per il centrocampo e c’è una nuova super occasione dal Liverpool: possibile tentativo a breve
La Juventus non ha vissuto tre mesi semplici e ora sta lavorando per rinforzarsi in vista del futuro. I bianconeri hanno collezionato meno punti del previsto e sono dietro ben dodici punti in classifica rispetto all’Inter. In Champions League invece è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale ma serve comunque un rendimento migliore per puntare in alto.

Calciomercato Juventus, occasione Naby Keita dal Liverpool
La Juventus vuole rinforzare soprattutto il centrocampo visto che ha avuto molte difficoltà in questi mesi. È in arrivo una nuova occasione dalla Premier League: il Liverpool infatti potrebbe far partire il suo elemento Naby Keita, che infatti sarebbe rimpiazzato dall’acquisto di Zakaria, così come riportato da ‘Don Balon’.
Naby Keita è un classe 1996 che non sta andando malissimo in questa stagione, anzi. In Premier League, ad esempio, ha collezionato 11 presenze e siglato anche due reti, oltre a fornire un assist. In Champions League poi è sceso in campo tre volte e anche lì ha segnato un gol.

Dunque sta vivendo un buon periodo Naby Keita ma potrebbe comunque lasciare il Liverpool: la Juventus osserva la situazione e potrebbe tentare il colpo.





