Calciomercato, decisione presa: colpaccio Haaland

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Tra i giocatori più ambiti dai top club europei, Erling Haaland occupa una delle due prime posizioni: il futuro del bomber sembra già scritto

Quando si parla di colpi impossibili, di giocatori in grado di spostare da soli gli equilibiri e i destini di una squadra, il pensiero va a loro due: Kylian Mbappé ed Erling Haaland. I due fuoriclasse sembrano destinati, con tempi e modalità differenti, a lasciare i rispettivi club. Il Real Madrid, una delle superpotenze del calcio mondiale, sta corteggiando da tempo i due fenomeni.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mbappe: via per 90 milioni, Real Madrid beffato

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Kylian Mbappe © Getty Images

Il club capitanato da Florentino Perez non ha abbandonato alcuna delle due piste, consapevole però che, dato l’enorme esborso necessario per mettere a segno almeno uno dei due colpi, sull’altro bisognerà ritirarsi. Accettando che l’obiettivo si accasi altrove. Questo altrove, per uno dei due, sembra già deciso.

Haaland in Premier: il Real si tira fuori

Haaland City Juventus Raiola
Erling Haaland © Getty Images

Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, il club merengue avrebbe ormai dato per perso il bomber norvegese, destinato ad approdare in Premier League. Del resto non è un mistero che alcuni top club britannici – le due squadre di Manchester su tutti – avrebbero già corteggiato Mino Raiola promettendo contratti faraonici al giocatore. E contestualmente riempiendo di milioni le casse del Borussia Dortmund, società che detiene il cartellino dell’attaccante scandinavo.

A.C.