Milan, a gennaio occasione Marc Roca: ecco quanto chiede il Bayern

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Opportunità Marc Roca per il Milan. Il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare in rossonero per 5 milioni di euro

Il Milan potrebbe rinforzare il centrocampo con Marc Roca. Mediano spagnolo classe ’96, è legato al Bayern Monaco da altri quattro anni di contratto, ma potrebbe arrivare ad una cifra vantaggiosa.

Calciomercato Juventus, nuova cessione al Milan: cifre e dettagli
Paolo Maldini © Getty images

Mai impiegato in questa stagione dal tecnico del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, durante la prossima finestra invernale di calciomercato, Marc Roca Junqué potrebbe lasciare Monaco di Baviera e approdare in Italia dove, da tempo, lo seguono il Milan e altri top club di Serie A.

LEGGI ANCHE >> Juventus, nuovo partner per Dybala: arriva subito in prestito

Dopo aver giocato solo 12 partite lo scorso anno tra Bayern ed Espanyol, il centrocampista classe ’96 vuole ritrovare la continuità della stagione 2019/2020, quando si mise in mostra in Liga con trentacinque presenze, accompagnate da due gol ed un assist. Un rendimento lontano da quello dell’ultimo anno e mezzo in Germania.

Pioli su Asensio
Stefano Pioli © Getty Images

Calciomercato Milan, a gennaio occasione Marc Roca

Quello di Marc Roca potrebbe essere un profilo interessante per il centrocampo di Stefano Pioli. Il Bayern Moanco sembra essere più che disposto a lasciarlo andare: per portarlo via, potrebbero bastare cinque milioni di euro. I rossoneri dovranno sfidare altri club interessanti al classe ’96, tra cui Barcelona, Siviglia e Real Betis, senza dimenticare le pretendenti tedesche.