Mourinho dopo Bodo/Glimt-Roma: “Abbiamo molti limiti, ma è colpa mia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01

José Mourinho ha parlato dopo la pesante sconfitta della Roma contro il Bodo/Glimt. Il tecnico ammette i limiti degli uomini scesi in campo

José Mourinho si è presentato ai microfoni di ‘Sky’ dopo il 6-1 rifilatogli dal Bodo/Glimt. Il tecnico parte subito addossandosi le colpe per la durissima sconfitta: “È una mia responsabilità“.

Mourinho dopo Bodo/Glimt-Roma: "Abbiamo molti limiti, ma è colpa mia"
Mourinho © Getty Images

Poi aggiunge: “Ho deciso io di giocare con questa formazione e ovviamente ho fatto le scelte con buone intenzioni”. Continua un’analisi piuttosto dura: “Abbiamo perso contro una squadra che ha più qualità di noi. Se si potesse giocare sempre con gli stessi, lo farei, ma si tratta di un grande rischio“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milinkovic-Savic all’Inter: arriva l’annuncio del ds

Bodo/Glimt-Roma, Mourinho pone l’accento sulla profondità della sua rosa

Roma, incubo europeo: Mourinho perde 6-1
Mourinho © Getty Images

La disamina del portoghese continua: “Abbiamo grande differenza di qualità tra un gruppo e l’altro. Conoscevo già i limiti di alcuni dei nostri calciatori, ma mi aspettavo di più. Lascerà sicuramente una ferita, ma ho già parlato con i calciatori, essendo onesto con tutti”. Mourinho punta il dito ancora sulla profondità della sua rosa: “Una cosa sono i 12-13 titolari, poi ci sono gli altri. La nostra prima squadra sta giocando bene e domenica andremo con questa mentalità contro il Napoli, ma col peso di una sconfitta storica”.