Juventus-Roma, contesa tra Abraham e Veretout: la ricostruzione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:19

Juventus-Roma ha vissuto uno snodo cruciale sul finale di primo tempo. Un piccolo battibecco si è verificato tra Abraham e Veretout

Juventus-Roma, contesa tra Abraham e Veretout: la ricostruzione
Abraham e Veretout © Getty Images

Juventus-Roma è attualmente sul punteggio di 1-0, ma sul finale del primo tempo si è verificato un episodio che rischiava di essere cruciale ai fini del risultato. Avviene tutto nell’area bianconera: Wojciech Szczesny atterra Tammy Abraham ed è calcio di rigore. Una decisione che scatena la gioia (provvisoria) della Roma, ma anche un piccolo battibecco: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno clamoroso: Juventus spiazzata

Juventus-Roma, battibecco tra Abraham e Veretout per il rigore

Siamo, dunque, sul finale di primo tempo e Jordan Veretout, come al solito, si prepara a battere il rigore. Ma stavolta Abraham, dopo essersi procurato il rigore, spinge anche per realizzarlo. Si è rivolto anche verso Mourinho pur di batterlo, ma l’allenatore portoghese se n’è lavato le mani, pronunciando un chiaro: “Fate voi”. E allora nulla di diverso dalle gerarchie consuete: Veretout batte, ma sbaglia. La storia si conclude con Abraham che corre a rincuorare il compagno l’errore, sottolineando l’obiettivo comune: trovare il pari.