Calciomercato Juventus, scambio col Bayern Monaco per Danilo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il Bayern Monaco vuole acquistare Danilo, ma la Juventus rende la vita difficile ai tedeschi: i dettagli del possibile scambio

Calciomercato Juventus, Bayern su Danilo | Tolisso e non solo
Tolisso © Getty Images

La Juventus ha a disposizione diversi giocatori che farebbero comodo ai top club europei. Uno di questi è Danilo, terzino destro brasiliano che piace molto a Massimiliano Allegri. Ha disputato da titolare la Copa America con la maglia del Brasile, persa in finale contro l’Argentina, in cui ha siglato anche un assist. Il tecnico bianconero lo ritiene uno degli elementi su cui si poggerà la nuova Juve, ma deve resistere all’interesse del Bayern Monaco. I bavaresi stanno valutando la possibilità di acquistare Danilo, rendendo noto il proprio interesse per il giocatore, ma ci sono degli ostacoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lukaku e ridimensionamento | Nubi su Marotta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione tra i pali | Il comunicato UFFICIALE

Juventus, carta Sule o Tolisso per Danilo

La Juventus non ha intenzione di privarsi di Danilo, o quantomeno chiede una cifra molto alta: circa 30 milioni di euro. Il Bayern Monaco ritiene questa cifra troppo alta, oltre ai 4,5 milioni di stipendio che percepisce il giocatore. Ecco perché potrebbero rientrare degli elementi che già interessavano alla Juve nella trattativa. Uno di questi è Corentin Tolisso, già in orbita bianconera qualche anno fa. Ma anche Niklas Sule, che nella rosa di Allegri sostituirebbe il partente Demiral diretto verso l’Atalanta.