Calciomercato, colpo Locatelli | Carnevali fa ‘tremare’ la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Arrivano le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali sulla cessione di Locatelli alla Juventus

Calciomercato Juventus, Locatelli all'estero | Annuncio di Carnevali
Locatelli © Getty Images

La Juventus è molto interessata a Manuel Locatelli, per il quale ha già incontrato il Sassuolo per valutare il suo acquisto. L’Euro 2020 del centrocampista italiano è stato molto buono fin qui, nonostante il rigore sbagliato contro la Spagna. Vicino all’addio dal club neroverde, la Juve non è la sola interessata al giocatore. Nello specifico, sono arrivate tante offerte anche dall’estero. La situazione dovuta alla pandemia ha stravolto economicamente i piani delle società di Serie A che a questo punto hanno tanta concorrenza sul mercato. Anche per Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 29 milioni in arrivo | Doppia cessione alla ‘Viola’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Arriva l’annuncio del compagno

Juventus, Carnevali parla di Locatelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato nel corso della presentazione del tecnico Dionisi di Locatelli e del suo futuro: “Abbiamo avuto offerte importanti. Una di queste è molto avviata. Ci sono stati degli incontri con la Juventus e ci incontreremo nuovamente la prossima settimana. E’ ancora tutto da valutare, perché il mercato italiano ha grosse difficoltà. Le offerte arrivano dall’estero, e chiaramente abbiamo giocatori a cui questi club sono interessati“. L’Arsenal sembra essere la squadra più interessata a Locatelli, e più in generale le squadre della Premier League.