Milan, tegola Ibrahimovic | Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic per le prossime settimane: arriva l’annuncio del club sulle condizioni dello svedese

La sfida vittoriosa contro la Juventus ha lasciato al Milan l’amaro in bocca per l’infortunio del suo leader, Zlatan Ibrahimovic. L’asso svedese, infatti, è stato sostituito nel corso del match per un trauma distorsivo al ginocchio che lo terrà lontano dal rettangolo verde oltre la fine dell’attuale stagione con il Diavolo. Ecco il comunicato ufficiale a riguardo pubblicato dal club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a costo zero | Dalla Roma il sostituto di Calhanoglu

LEGGI ANCHE >>>Milan, sorpresa per il big | Arriva la chiamata

Milan, Ibrahimovic ko, ecco i tempi di recupero

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

“AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan.
Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La speranza di Pioli di recuperare l’attaccante rossonero per l’ultima di campionato contro l’Atalanta svanisce, dunque, definitivamente. Per Ibrahimovic stagione finita ed un infortunio più lungo del previsto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a zero | Stipendio da urlo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, idea Buffon | La suggestione rossonera

Zlatan Ibrahimovic (© Getty Images)

L’Europeo per l’attaccante del Milan sarebbe adesso a forte rischio: nonostante Ibrahimovic abbia scampato il pericolo di una nuova operazione, lo stop è più lungo del previsto.