Calciomercato Juventus, l’amministratore delegato esce allo scoperto | Il big rimane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

L’amministratore delegato chiude a ogni possibile arrivo della stella alla Juventus: “Non ce lo lasciamo scappare, resta con noi”, afferma

Il futuro di Robert Lewandowski al Bayern Monaco sembrava essere più in bilico che mai, tanto che le voci di calciomercato su un suo possibile cambio di campionato, e quindi di stato, si sono rincorse veloci, dopo tutto stiamo parlando di uno dei più prolifici attaccanti d’Europa. Anche la Juventus aveva messo gli occhi sul polacco, ma una dichiarazione dell’amministratore delegato della società bavarese ha rimesso tutti a posto: “Non ho dubbi sul fatto che resterà”, ha sentenziato Rummenigge, d’altronde ha ancora un contratto che scadrà solo nel 2023.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, affare a Londra | Soldi e scambio: i dettagli

E per non dare adito a ulteriori dubbi, ai microfoni di ‘Sport1’ ha anche detto: “Chi si priverebbe di un calciatore da 60 gol all’anno? E poi i suoi agenti non hanno parlato con noi di una sua possibile partenza”. La telenovela, quindi, tra il Bayern Monaco, Lewandowski e il calciomercato si è conclusa. Ma che peccato!