Fiorentina-Milan, Pioli: “Ibra titolare”. Poi ‘promuove’ Vlahovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:48

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nella consueta conferenza stampa prepartita parla di Ibrahimovic ma anche di Dusan Vlahovic

Zlatan Ibrahimovic ©Getty Images

Il Milan deve rialzarsi dopo la pesante eliminazione in Europa League per mano contro il Manchester United, e deve farlo subito. Domani l’avversaria in campionato sarà Fiorentina, in una partita certamente dal sapore speciale per l’ex Stefano Pioli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Leonardo su Bennacer | Pronta l’offerta

Proprio il tecnico milanista, come di consueto, si presenta in conferenza stampa il giorno prima della partita e svela un dettaglio importante sulla formazione che scenderà in campo domani, ovvero la titolarità di Zlatan Ibrahimovic: “I minuti accumulati giovedì in Europa League gli permettono di essere in campo dal primo minuto domani. Non sappiamo quanto potrà giocare, ma sicuramente sarà importante e ci darà tanto”. Poi sulle parole del bomber svedese sullo scudetto dichiara: “Le sue dichiarazioni mi sono piaciute, siamo in piena lotta e manca molto. Dobbiamo puntare a vincerle tutte”.

Fiorentina-Milan, Pioli in conferenza: “Cresciuto molto bene”

Vlahovic Fiorentina calciomercato Milan
Vlahovic © Getty Images

Continua ad essere un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina e avversario domani in campionato. Proprio sul bomber viola che ha allenato in passato Stefano Pioli afferma: “Dusan è cresciuto bene, di lui ho sempre apprezzato la sua volontà. Ogni volta era difficile portarlo via dal campo. Ha un potenziale importante”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, vola in Premier | Colpo gratis

Infine sulle condizioni di Bennacer e gli infortuni afferma: “Ha lavorato bene, potrà giocare una parte di partita. Gli infortuni sono stati troppi, per alcuni si può dare una giustificazione per altri meno”.