Juventus-Porto, indagine in corso sullo speaker | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Il Porto ha deciso di aprire ufficialmente un’indagine nei confronti dello speaker ufficiale, Fernando Saul, dopo la sfida con la Juventus

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Novità in vista per quanto riguarda il comportamento irriguardoso dello speaker ufficiale del Porto, Fernando Saul, dopo aver criticato duramente Cristiano Ronaldo. La società portoghese ha aperto così un’indagine disciplinare dopo le sue dichiarazioni offensive attraverso dei post. Così sul suo profilo ufficiale Saul aveva scritto: “Abbiamo vendicato Basilea contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores e degli altri sdentati della famiglia”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio stellare tra portoghesi!

Nelle scorse ore erano arrivate le scuse dello stesso speaker, ora l’apertura ufficiale dell’indagine che porterà ad una svolta.

Ronaldo Real
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Accuse davvero pesanti contro Cristiano Ronaldo e la sua famiglia con lo stesso campione portoghese che è cresciuto nel settore giovanile dei rivali di sempre dello Sporting Lisbona. Una decisione ufficiale da parte del Porto, che non ha subito voluto affrontare ciò che era successo nelle ore subito immediate dopo la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League. Nei prossimi giorni si conosceranno ulteriori dettagli intorno alla situazione dello speaker ufficiale Fernando Saul.