Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Non partirà in estate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato monitorando numerosi profili per rinforzare la rosa bianconera: c’è la beffa

Saranno mesi intensi in casa Juventus per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, dopo la sua prima stagione in assoluto da allenatore. Il tecnico bresciano avrebbe già formulato le sue richieste alla società individuando profili interessanti per essere competitivi a livello europeo. E così il club torinese sarebbe già sulle tracce di diversi calciatori di assoluto livello programmando già la prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro Paratici | Arriva l’annuncio con Pirlo

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos resta a Madrid

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Il difensore del Real Madrid, Sergio Ramos, capitano della compagine di Zidane, è attualmente in scadenza contrattuale. Il suo futuro è ancora in bilico e non deciso ufficialmente. E così, durante il programma spagnolo “Chiringuito”, il giornalista Juanma Rodríguez ha svelato: “Resterà a Madrid, non andrà via: non ha offerte”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, mirino sul colpaccio a zero | Affare fermo in Spagna

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo Haaland per la rinascita | Due giocatori al Borussia

Lo stesso capitano del Real e della Nazionale spagnola ha assicurato di poter giocare anche altri cinque anni ad alto livello. Dal suo profilo Instagram è possibile notare come Ramos sia impeccabile per la cura del suo corpo con numerosi allenamenti individuali oltre a quelli di squadra. Attualmente è reduce da un infortunio, ma a breve scenderà nuovamente in campo insieme ai suoi compagni per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. PSG e Juventus, su tutte, hanno seguito a lungo la sua situazione, ma alla fine potrebbe arrivare così la beffa con la sua decisione di chiudere la carriera luminosa proprio sotto la gestione di Florentino Perez.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Con Bonucci e Chiellini, che non sono più totalmente affidabili sa per i numerosi problemi muscolari che per l’età che avanza, la Juventus dovrà virare su altri obiettivi più giovani con centrali interessanti a livello europeo. Il centrale del Real Madrid dovrebbe continuare così altri stagioni in ‘blancos’ collezionando altre vittorie convincenti.