Stella-Rossa-Milan, la Uefa apre un’indagine | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

La Uefa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota l’apertura di un fascicolo sui fatti accaduti durante il match di Europa League tra Stella Rossa e Milan

Stefano Pioli (Getty Images)

La Uefa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota l’apertura di un fascicolo sui fatti accaduti durante il match di Europa League tra Stella Rossa e Milan. Il massimo organo del calcio europeo ha incaricato una commissione per deliberare in merito ai fatti accaduti durante il match d’andata dei sedicesimi di finale tra le due formazioni.

Ibrahimovic Milan
Ibra Milan (Getty Images)

Uefa, il comunicato sui fatti di Stella Rossa Milan

Come si legge nel comunicato ufficiale dell’Uefa, “Secondo quanto previsto dall’Articolo 31 (4) dell’Uefa, “un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato per condurre un’indagine sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan, giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia“. Ancora non si hanno notizie su eventuali delibere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa 

La partita è terminata sul risultato di 2-2, con la rete a tempo quasi scaduto di Pavkov. I fatti incriminati riguarderebbero gli insulti rivolti da alcuni tifosi della Stessa Rossa a Zlatan Ibrahimovic. “Le informazioni” – termina la nota – “su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito“.