Calciomercato Napoli, De Laurentiis sbotta: “Sono solo fake news!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04

La situazione tra società e panchina sembra turbolenta in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio con dei post al veleno sul suo profilo Twitter

Calciomercato Napoli, stoccata di De Laurentiis | Le parole su Giuntoli
De Laurentiis © Getty Images

Il Napoli ha vinto l’ultima partita contro il Parma, ma la situazione resta comunque in bilico per Gennaro Gattuso. La posizione dell’allenatore non è più stabile sulla panchina partenopea, anzi i rapporti con Aurelio De Laurentiis sembrano ormai essersi incrinati. Negli ultimi giorni, sono circolate con insistenza anche voci sul possibile addio a Cristiano Giuntoli in società. Il patron partenopeo torna a farsi sentire, questa volta su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis sostituisce Gattuso | Firma oggi!

Calciomercato Napoli, De Laurentiis nega l’addio a Giuntoli: le dichiarazioni

Calciomercato Napoli, stoccata di De Laurentiis | Le parole su Giuntoli
Giuntoli © Getty Images

Aurelio De Laurentiis non ci sta e questa volta si espone, cercando di chiarire la situazione per il futuro di Giuntoli. Ecco le sue parole su Twitter: “Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”.