Calciomercato Juventus, Bentancur brilla | Le big d’Europa ci pensano!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Rodrigo Bentancur, centrocampista centrale della Juventus di Andrea Pirlo, sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in bianconero. Il giocatore uruguaiano è arrivato a Torino dal Boca Juniors, storico club argentino

Rodrigo Bentancur è una delle certezze della Juventus di Andrea Pirlo. Il centrocampista uruguaiano, arrivato nell’estate di calciomercato del 2017 in bianconero, piano piano ha conquistato tutti alla Continassa diventando un vero e proprio perno della Vecchia Signora.

In questa stagione infatti, di piena ricostruzione per la Juventus, Bentancur è stato sin dalle prime battute una certezza per Pirlo tanto da aver collezionato ben 18 presenze fornendo 2 assist ai suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione al Torino | Visite mediche in arrivo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!

Calciomercato Juventus, Bentancur fa gola a molti | I dettagli

Juventus, pochi gol dal centrocampo | Numeri da retrocessione
Bentancur, Arthur e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La caratura delle prestazioni di Bentancur e la sua giovane età sono due elementi che fanno del giocatore uruguaiano un potenziale obiettivo di mercato per molti top club europei. Il valore attuale dell’ex Boca Juniors è di circa 50 milioni di euro, con un contratto in scadenza nel 2024.