Calciomercato Milan, un jolly per Pioli | Arriva dal grande ex!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:29

Il Milan di Stefano Pioli cerca colpi importanti in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Un profilo interessante è quello di Eljif Elmas, trequartista tuttofare del Napoli di Gennaro Gattuso, grande ex del club rossonero

Il Milan è a caccia di rinforzi in vista della prossima estate di calciomercato. I rossoneri, guidati da Stefano Pioli, sono al momento al primo posto nel campionato italiano di Serie A, ma hanno qualche lacuna soprattutto nella zona dei tre trequartisti che agiscono alle spalle della prima punta, Zlatan Ibrahimovic.

In quest’ottica, un profilo di assoluto livello potrebbe essere quello di Eljif Elmas, mezza punta del Napoli di Gennaro Gattuso, ieri a segno dopo una super azione personale contro il Parma di Roberto D’Aversa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione al Torino | Visite mediche in arrivo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!

Calciomercato Milan, obiettivo Elmas | I dettagli

Eljif Elmas sarebbe un jolly molto interessante per la squadra di Pioli. Il giocatore macedone, valorizzato da Gennaro Gattuso, ha una valutazione di mercato di circa 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2025.

Milan, idea Elmas dal Napoli
Eljif Elmas ©Getty Images

Giovanissimo, classe 1999, Elmas in questa stagione ha collezionato ben 16 presenze con la maglia del Napoli mettendo a segno 2 gol. Buono anche il rendimento in Coppa Italia, con una rete in due apparizioni.