Calciomercato Lazio, altro difensore ad un passo | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

La Lazio, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Musacchio, potrebbe essere vicina alla chiusura di un altro difensore sudamericano

Laizo Tare calciomercato
Igli Tare (Getty Images)

A pochi giorni dal termine del calciomercato di gennaio la Lazio si prepara a chiudere un altro acquisto. E’ già arrivato Mateo Musacchio che andrà a compensare la lunga assenza di Luiz Felipe per infortunio. I biancocelesti si preparano a chiudere per un altro difensore.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, accelerata per Pinamonti | I dettagli

Il nome è quello di Bruno Viana, brasiliano classe ’95 in forza allo Sporting Braga, in Portogallo. Il difensore ex Olympiakos e Cruzeiro completerebbe il reparto a disposizione di Simone Inzaghi, dando più soluzioni da qui al termine della stagione, dove i biancocelesti dovranno affrontare campionato e Champions League e si trovano alle prese con diversi calciatori indisponibili.

Calciomercato Lazio, i dettagli dell’operazione Bruno Viana

Bruno Viana calciomercato Lazio
Bruno Viana (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, salta lo scambio | Pista estera per Dzeko

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, scambio super | Affare con la Roma

L’idea di Igli Tare è quella di portare Bruno Viana con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. I portoghesi stanno valutando l’ipotesi di inserire l’obbligo di riscatto a fine stagione. A pochi gironi dalla fine del mercato la Lazio potrebbe regalarsi un altro acquisto, anche se è subentrato il problema legato alla lista. Valutazioni in corso per i biancocelesti che potrebbero regalarsi in altro colpo in difesa.