Calciomercato Inter, addio Eriksen | Assalto a sorpresa dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Nuova possibile destinazione per Christian Eriksen, che è in uscita dall’Inter. Il club di Premier League ci pensa

È un momento particolare quello che sta vivendo l’Inter, che dopo mesi conditi da alti e bassi vuole rialzarsi in maniera definitiva per puntare allo scudetto e cercare il sorpasso sul Milan, che attualmente occupa la prima posizione in classifica e ha un vantaggio di tre punti sulla compagine allenata da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Principio di accordo!

I nerazzurri hanno già fallito in Champions League a causa dell’ultimo posto nel girone che ha escluso anche l’accesso ai sedicesimi di Europa League, per questo ora bisogna tentare il tutto per tutto tra Serie A e Coppa Italia, altrimenti la stagione può definirsi fallimentare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, caos in allenamento | Assalto al tecnico

Calciomercato Inter, per Eriksen c’è anche il Leicester: serve un accordo economico

Eriksen Inter
Eriksen (Getty Images)

In casa nerazzurra intanto continua il tormentone riguardante Christian Eriksen. Il danese è arrivato un anno fa come acquisto top ma ha collezionato pochi minuti in questi 12 mesi e non sembra rientrare nel progetto di Antonio Conte. Possibile l’addio già in questi giorni ma bisogna trovare la squadra giusta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Douglas Costa stravolge i piani di Paratici | Scambio in Premier

Su di lui sembrerebbe esserci anche l’interesse del Leicester, che vuole puntare alla vetta della Premier League visti i soli due punti di distacco dal Manchester United. Secondo il ‘Daily Telegraph’ c’è però l’intoppo stipendio: Eriksen guadagna 300.000 sterline a settimana, il doppio rispetto a Vardy che è il più pagato.

Marotta Inter
Marotta (Getty Images)

Per far sì che l’affare si concretizzi, dunque, c’è bisogno di un accordo tra Inter e Leicester per la divisione dello stipendio ma i nerazzurri non sembrano intenzionati ad accettare.