Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Paratici chiede il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39

Potrebbe prospettarsi un’interessante operazione sul calciomercato per la Juventus. I bianconeri subiscono un nuovo assalto, ma la richiesta di Paratici è importante

La Juventus ha tentato diverse opzioni a centrocampo in questa stagione. Tra i bianconeri, tra alti e bassi, non ha ancora convinto del tutto il profilo di Arthur. Arrivato dal Barcellona, il centrocampista potrebbe nuovamente cambiare campionato nei prossimi mesi. Un club inglese sembra, infatti, pronto a tentare di strappare il regista alla Juventus. Di seguito le ultime novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il difensore arriva dalla Serie A | Frabotta ‘sacrificato’

Calciomercato Juventus, Arthur piace in Inghilterra: Paratici tenta il colpo

Calciomercato Juventus, Paratici chiede Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (getty images)

Il nome di Arthur è tornato nel mirino del Manchester City, con Guardiola che potrebbe esaltare le qualità del centrocampista. La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di restare a guardare. Fabio Paratici, infatti, è pronto ad andare all’assalto di Gabriel Jesus. L’attaccante percepisce un ingaggio poco più alto dei 5 milioni di euro e ha una valutazione di 55-60 milioni. Cifra che andrà fatta quadrare con quella di Arthur perché si verifichi lo scambio. Il centrocampista guadagna 5 milioni netti più i bonus ed è valutato sui 45-50 milioni. Vedremo se alla fine lo scambio si concretizzerà nei prossimi mesi.