Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | Paratici prepara l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e pensa al nuovo colpo dall’Inter: c’è la controfferta di Marotta


Sono stati tre mesi piuttosto negativi quelli vissuti dalla Juventus per chiudere il 2020. I bianconeri non sono partiti nel migliore dei modi in Serie A e dopo i diversi passi falsi evitabili occupano la sesta posizione in classifica, a ben dieci punti di distacco dalla vetta che è occupata dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku dalla Spagna | Arriva a gennaio!

La ‘Vecchia Signora’ ha comunque una gara da recuperare, ovvero quella rinviata a inizio ottobre contro il Napoli, pertanto lo svantaggio potrebbe leggermente ridursi. Nonostante ciò però non sono commessi ulteriori passi falsi per non compromettere in maniera definitiva la lotta per lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, costo elevato | La mossa della società

Calciomercato Juventus, colpo Pinamonti dall’Inter: la controproposta di Marotta

Pinamonti
Pinamonti (Getty Images)

La squadra è concentrata per provare a rialzarsi in maniera definitiva in questo 2021, mentre la società continua a lavorare sul calciomercato in modo da garantire ulteriori alternative al tecnico Andrea Pirlo. Ora in particolare si sta cercando un nuovo attaccante per far rifiatare quelli già presenti in rosa e un obiettivo potrebbe essere Pinamonti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Khedira | Annunciato il futuro

La Juventus lo ha già cercato in estate e potrebbe fare un nuovo tentativo con la regia di Raiola. I bianconeri potrebbero pensare al prestito oneroso a 2 milioni di euro più riscatto fissato a 16 milioni. L’Inter invece preferirebbe il trasferimento a titolo definitivo e vorrebbe in cambio Frabotta più l’aggiunta di 10 milioni di euro.

Gosens Juventus Frabotta
Frabotta @ Getty Images

Frabotta ha dato una mano alla fase iniziale della stagione ma ha ottenuto sempre meno spazio con il passare delle settimane.