Calciomercato Inter, Conte prepara l’assalto | Dal campo al nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

L’Inter vuole accontentare Antonio Conte sul calciomercato e prepara l’assalto a un calciatore ideale per il suo gioco. Di seguito le ultime novità

L’Inter si appresta ad affrontare il Verona sul campo nell’ultima partita di Serie A prima dello stop per le feste natalizie. Come sottolineato a più riprese dal club, la concentrazione è tutta per questa partita, poi si penserà al mercato. Antonio Conte potrebbe approvare l’assalto a un centrocampista che è letteralmente esploso negli ultimi mesi: stiamo parlando di Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Milan | Ci prova per lo scontento

Calciomercato Inter, Conte approva l’affare Zaccagni: ora lo affronta

Zaccagni (getty images)
Zaccagni (getty images)

L’ultimo ostacolo prima della fine del 2020 è il Verona e proprio questa trasferta metterà l’Inter di fronte a un suo possibile obiettivo sul mercato nelle prossime settimane. Zaccagni piace al club nerazzurro per qualità e caratteristiche: ha fiuto del gol, abile a portare palla e inserirsi, ma anche attento dal punto di vista tattico e grande corridore, come piace a Conte. La sua valutazione dopo gli ottimi mesi col Verona è alta: siamo sui 25 milioni di euro. Vedremo se la trattativa decollerà nelle prossime settimane, ma di certo si tratta di un profilo che piace.