Calciomercato Inter, Eriksen via: scambio con il Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Il calciomercato dell’Inter potrebbe infiammarsi con uno scambio dalla grande portata, che vedrebbe coinvolti Eriksen e il Real Madrid

marotta calciomercato inter eriksen
Marotta (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte è la vera anti-Juve. Molti quelli che lo pensano e, nonostante un inizio di Serie A un po’ zoppicante, la classifica parla chiaro: i nerazzurri sono secondi alle spalle Milan. La rosa della squadra del tecnico salentino, inoltre, sembra essere la più attrezzata per togliere lo scudetto alla Juventus. Ma il tecnico non è rimasto pienamente soddisfatto riguardo alcuni giocatori e chiede ulteriori sforzi sul calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio stellare con il Liverpool | Rilancio nerazzurro

asensio eriksen inter
Asensio (Getty Images)

Inter, scambio Eriksen-Asensio: le cifre

L’Inter studia il mercato. Vogliono rinforzare ulteriormente la rosa, vista anche la presenza di alcuni giocatori che non si sposano a meraviglia con il progetto tecnico di Conte. Uno in particolare: Christian Eriksen. Il danese non ha mai convinto pienamente l’allenatore leccese e potrebbe lasciare i nerazzurri per trovare maggiore spazio altrove.

L’ex Tottenham è un giocatore che fa gola a molte squadre e potrebbe essere un’ottima pedina di scambio. È possibile che si verifichi tale situazione con un altro importante trequartista: Marco Asensio del Real Madrid. L’affare potrebbe andare in porto con una valutazione di 35 milioni per entrambi i calciatori.

inter eriksen asensio
Eriksen (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, colpaccio con scambio | Inter e Juventus ko!

Un’operazione che potrebbe rivelarsi un buon affare, anche economicamente, per la società italiana. Soltanto un’idea in vista della riapertura del calciomercato quando gli scambi saranno una delle formule più utilizzate.

E.T.