Calciomercato Roma, colpaccio con scambio | Inter e Juventus ko!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

La Roma proverà a regalare a Fonseca un colpo di spessore: scambio e cash, rischio beffa per Inter e Juventus

Roma Castrovilli
Paulo Fonseca (Getty Images)

L’insidiosa trasferta contro il Bologna nei pensieri di Fonseca che, per la sua Roma, può pensare ad un colpo di primo piano già per il calciomercato invernale. In tal senso, la società di Friedkin, starebbe pensando all’assalto di uno dei protagonisti in Serie A: Juventus e Inter a rischio ko.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Roma, sfuma l’affare | Il motivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus ci prova | Scambio con la Roma tra giovani

Calciomercato Roma, assalto al big di Serie A: i dettagli

Roma Castrovilli
Roma (Getty Images)

Un’idea che può tramutarsi in un tentativo concreto già per la prossima sessione di mercato, a gennaio. La Roma pensa a Gaetano Castrovilli, talentuoso centrocampista della Fiorentina accostato a Juventus e Inter nei mesi scorsi. Il classe ’97, valutato almeno 40 milioni di euro dal club di Commisso, è il grande sogno per la mediana di Fonseca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La dirigenza dei capitolini ci proverà già a gennaio, mettendo sul piatto una contropartita per la viola. Si tratta di Amadou Diawara, da tempo tra i nomi in uscita e la cui valutazione si aggira intorno ai 18 milioni. Pronto un conguaglio cash di 12 milioni di euro. Un’offerta importante per spazzare via la concorrenza e beffare, tra un mese, sia Juventus che Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ alla Roma | Talento a zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, non solo Paratici | Ne porta due dalla Juve

Roma Castrovilli
Castrovilli (Getty Images)

Situazione in divenire, Castrovilli tra gli obiettivi giallorossi per il 2021: il 23enne di Canosa di Puglia, 12 presenze con 4 reti ed 1 assist vincente, può essere il colpo di spessore per la mediana di Fonseca.