Calciomercato, sfida Juve-Inter per il colpaccio in Serie A | Bianconeri in pole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Un centrocampista italiano potrebbe essere al centro del mercato nei prossimi mesi. Il calciatore sta recuperando dall’infortunio, ma resta nel mirino di Juventus e Inter sul calciomercato. Si profila una sfida a cinque

Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)

E’ tempo di recupero per Nicolò Zaniolo, ancora alle prese con il brutto infortunio al ginocchio. Il centrocampista resta uno dei talenti più desiderati nel panorama italiano. Secondo i bookmakers, il club con maggiore possibilità di aggiudicarsi il calciatore resta la Juventus. Di seguito le quote e gli avvenimenti più probabili per il talento italiano.

LEGGI ANCHE >>> Roma, recupero Zaniolo | Europeo a rischio: lo scenario

Calciomercato, Zaniolo tra Inter e Juventus. Ecco tutte le quote

Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)

Secondo i bookmakers, l’evento più probabile per il futuro di Nicolò Zaniolo resta la permanenza a Roma, quotata 1.55. La Juventus resta, invece, la big con più possibilità di acquistare il calciatore: ipotesi a 5.50. Il trasferimento all’Inter resta la seconda chance possibile per il talento azzurro, a 8.50. Da tenere in considerazione anche il Milan. L’eventuale passaggio al club rossonero vale 15 volte la scommessa.

Occhio anche alle ipotesi estere per Zaniolo. Il centrocampista piace, infatti, a Real Madrid e PSG. L’eventuale addio alla Roma con direzione Blancos vale 18 volte la scommessa. Stessa quota nel caso in cui Zaniolo dovesse andare a Parigi. Ipotesi ancora poco concrete: è tempo di recuperare dall’infortunio per il talento ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sostituto Zaniolo | Il piano della Juventus!