Calciomercato, riecco Spalletti | Panchina a sorpresa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Spalletti pronto a tornare in panchina dopo l’anno di stop. Per lui si prepara un viaggio fuori dall’Europa

Calciomercato Milan
Luciano Spalletti (Getty Images)

Luciano Spalletti, ex allenatore di Inter e Roma, sembra prossimo a tornare in panchina per una nuova esperienza. Dopo esser stato avvicinato a diverse squadre della massima categoria, la chiamata potrebbe arrivare dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal nerazzurro al bianconero | Torna Spalletti!

Calciomercato, Spalletti pronto a tornare in panchina

Spalletti roma Kondogbia
Luciano Spalletti (Getty Images)

Spalletti sarebbe vicino all’Al-Ahly, dove attualmente sta allenando René Weller, ex allenatore della Nazionale svedese che ha deciso di lasciare l’incarico e vuota, quindi, la panchina. La squadra egiziana starebbe sondando diverse possibilità, ma l’ex Inter può essere l’occasione giusta, con Spalletti che accetterebbe un’offerta transcontinentale per provare un’esperienza nuova.

Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi così da riportare Spalletti all’estero dopo l’avventura allo Zenit San Pietroburgo, unico tassello al di fuori dell’Italia per la sua carriera. Con l’Al-Ahly prima in classifica nella Premier League egiziana, con 21 punti di distanza sulla seconda che è lo Zamalek, Spalletti avrebbe anche la strada spianata verso la vittoria, dando vita a un derby del Cairo che vedrebbe la sua possibile futura squadra favorita sull’avversaria diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro | C’è Spalletti per la panchina!

Calciomercato Roma, un flop dell’Inter con Spalletti | Doppio arrivo!