Calciomercato Roma, Allegri subito | Il tecnico allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

La panchina della Roma potrebbe essere presto occupata da Massimiliano Allegri. Arrivano le parole dell’ex allenatore della Juventus sul suo futuro.

Allegri Inter Alaba
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri ha voglia di ritornare ad allenare. Una delle squadre che potrebbe ingaggiare l’ex allenatore della Juventus potrebbe essere la Roma, nonostante sulla panchina ci sia Paulo Fonseca. Allegri, ospite alla trasmissione ‘Ballando con le stelle‘, ha espresso il desiderio di ritornare a mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa trova squadra | Offerta dalla Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Suarez | Destinazione a sorpresa

Fonseca Spalletti Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Roma, possibile arrivo di Allegri: le parole del tecnico

Roberta Beccarini, maestra di danza romana, ha rivolto una domanda a Max Allegri durante la trasmissione: “Alla Roma non ci vieni?“. La risposta istintiva, un secco ‘no’. Tuttavia, l’ex allenatore della Juve ha continuato la discussione, non chiudendo le porte a un arrivo sulla panchina giallorossa: “Non si sa, vediamo, non si sa“.

Allegri PSG
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

Allegri ha comunque una voglia matta di ritornare ad allenare: “Desiderio? Devo rientrare, perché… basta (sospira)“. Insomma, l’anno sabbatico dopo l’esonero dalla Juventus e il conseguente arrivo di Maurizio Sarri, può anche bastare. Adesso c’è solo voglia di mettersi in gioco e la Roma resta una possibilità concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Nuovo contatto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Real Madrid | Scambio più cash