Calciomercato Napoli, nel mirino l’ex Milan | Lo conferma l’agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Il Napoli sembra avere nel mirino un calciatore che ha già militato in Serie A, precisamente al Milan.

Napoli Osimhen
Giuntoli (Getty Images)

Il Napoli è alla continua ricerca di un sostituto di José Maria Callejon. Gli esterni d’attacco nel mirino sono tanti, ma nelle ultime ore si è fatto più caldo un ex Milan che attualmente milita nel Watford. Si tratta di Gerard Deulofeu, che potrebbe tornare in Serie A e vestire proprio la maglia dei partenopei.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, baby occasione dalla Germania | Il punto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Perisic più cash | La chiave per il super colpo

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – AUGUST 23: SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium – Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Napoli, Deulofeu per l’attacco: la conferma dell’agente

Stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’ nell’edizione odierna, è Gerard Deulofeu il nome per l’attacco del Napoli. Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Pozzo è ottimo, il che favorirebbe un affare in prestito. La conferma è arrivata anche da Albert Batines, agente di Deulofeu, ai microfoni di Calciomercato.it: “Sì, Napoli è una possibilità per Deulofeu. Gli piacerebbe molto tornare in Italia e vestire l’azzurro“.

Deulofeu
Deulofeu © Getty Images

C’è dunque l’apertura da parte del giocatore, attualmente al Watford -club retrocesso in Championship– e desideroso di ritornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, alternativa a Kante dal Chelsea | Ipotesi scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ”rottura Conte-Marotta” | Allegri alla finestra