Calciomercato, c’è anche la Roma sul big | L’annuncio del presidente!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

La Roma potrebbe mettere a segno un colpo davvero entusiasmante in attacco. Arriva la conferma del forte interessamento anche da parte del presidente!

Fonseca Spalletti Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Saranno settimane davvero intense per quanto riguarda la sessione di calciomercato con l’inizio della nuova stagione. La Roma vorrebbe puntellare la rosa a disposizione del portoghese Fonseca e così starebbe pensando ad un colpo da novanta per il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo scenario | Bomber a zero per Conte!

Calciomercato, c’è anche la Roma su Depay: l’annuncio del presidente

calciomercato milan lazio depay
Memphis Depay (Getty Images)

Memphis Depay potrebbe fare al caso della Roma, ma sulle sue tracce c’è anche il Barcellona come svelato dal presidente del Lione Aulas ai microfoni di Telefoot: “Memphis è in scadenza di contratto. Koeman lo vuole al Barcellona, ma sul giocatore c’è anche la Roma”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo!

Il centravanti olandese è in scadenza di contatto nel giugno 2021 e così il Lione starebbe anche pensando alla cessione senza rinnovo. Il club giallorosso potrebbe così inserirsi di prepotenza tra i francesi e la società catalana per rinforzare il reparto offensivo di Fonseca.

Memphis Depay (Getty Images)

Sarebbe un colpo davvero importante per la Roma, che continua ad essere sulle tracce di Arek Milik per uno scambio entusiasmante con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamoroso Suarez | Dietrofront inaspettato

Calciomercato Inter, addio Eriksen | Colpo grosso a centrocampo!