Calciomercato Juventus, il bomber vuole solo i bianconeri | Rifiutata la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Continua la ricerca dell’attaccante per la Juventus. Uno degli obiettivi dei bianconeri ‘esce allo scoperto’, rifiutando la Roma.

Juventus Thiago Silva Pirlo
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo prende forma. Dopo l’annuncio ufficiale dello staff che accompagnerà il tecnico sulla panchina bianconera – Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ecco lo staff di Pirlo – la dirigenza juventina punta con decisione all’acquisto di un centravanti.

Tra i vari obiettivi della Juve, uno in particolare, si è offerto con prepotenza ai Campioni d’Italia. Il giocatore in questione, avrebbe rifiutato l’offerta di un’altra ‘big’ del campionato italiano, continuando a sperare nell’opzione Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accelerata per Dzeko | Rifiutato lo scambio

Calciomercato Juventus, Milik rifiuta la Roma. Vuole i bianconeri

Tra i profili accostati con insistenza alla Juventus in questa finestra di mercato, sicuramente c’è quello di Arkadiusz Milik. Lo stesso polacco, nelle ultime ore, sarebbe uscito allo scoperto rifiutando un’altra offerta.

Calciomercato Juventus Napoli Milik Morata
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Ultime indiscrezioni infatti, parlano di un rifiuto di Milik nei confronti della Roma, altra squadra interessata al bomber del Napoli. L’attaccante polacco avrebbe declinato la proposta della nuova Roma di Friedkin, puntando al buon esito della trattativa con la Juventus.

L’accordo tra Milik e la Juve è ormai cosa nota, mentre il vero scoglio nell’operazione per l’acquisto del centravanti da parte dei i bianconeri, continua ad essere le richiesta del Napoli. I partenopei chiedono non meno di 40 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla Juventus, che punta ad inserire contropartite tecniche nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri e grande ritorno | Ipotesi clamorosa