Calciomercato, Inter e Roma avvisate | Mezza Premier sull’obiettivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il grande obiettivo per la difesa di Roma e Inter, rischia di sfumare. Sul calciatore si registra l’interesse di molti club in Inghilterra.

calciomercato inter Milan stadio
Inter, Marotta con Zhang e Antonello (Getty Images)

Si complica il mercato in difesa per Inter e Roma. Uno dei grandi obiettivi per la retroguardia delle due squadre, Chris Smalling, rischia di saltare definitivamente.

Accostato con insistenza ai giallorossi della nuova proprietà Friedkin, e all’Inter in vista della rivoluzione ‘post-Conte’, il futuro del difensore potrebbe però essere in Premier League. Numerose sono le squadre inglesi pronte a contendersi Smalling, attualmente di proprietà del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, Pirlo lo ha convinto | Torna a Torino!

Calciomercato, Inter e Roma rischiano di perdere Smalling. Impazza l’asta in Premier League

Dopo un’autentica stagione da leader nella Roma, Chris Smalling è tornato alla ribalta come uno dei difensori più affidabili nel panorama europeo. Terminato il prestito ai giallorossi, il giocatore cresciuto nel Fulham, è tornato al Manchester United di Solskjaer.

Calciomercato Roma Smalling Vecino
Chris Smalling (Getty Images)

Considerate le scelte del manager norvegese, il futuro di Smalling ai ‘Red Devils’ appare però sempre più difficile. In caso di cessione, sul difensore è pronta ad impazzare una vera e propria asta in Premier League. Newcastle, Everton, West Ham e la sua ex squadra, il Fulham, sono pronte a contendersi le prestazioni del classe ’89, offrendo un super contratto al giocatore.

Il desiderio dichiarato di Smalling è sempre stato quello di tonare in Serie A. Oltre alla Roma, prima scelta per il difensore, anche la soluzione Inter è vista positivamente dall’inglese.

Le due società italiane rischiano però di veder sfumare il loro grande obiettivo per le rispettive difese.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accelerata per Dzeko | Rifiutato lo scambio