Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Raiola esce allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57
calciomercato Juventus Pogba
Pogba (Getty Images)

La situazione di Paul Pogba, in orbita Juventus, adesso è molto chiara: Mino Raiola ha rivelato la strategia del Manchester United.

Il mercato della Juventus sembra avere due grandi priorità: un attaccante che sappia fare da ‘spalla’ a Cristiano Ronaldo ed un centrocampista. I bianconeri, infatti, vorrebbero regalare un grande colpo sulla mediana per Andrea Pirlo. Anche perché il tecnico bresciano ha sottolineato l’importanza di aumentare la qualità del centrocampo della Juventus. E quando si parla di mercato, ‘Madama’ porta subito a pensare a Paul Pogba. Oggi, Mino Raiola è uscito allo scoperto e ha rivelato il futuro del francese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, carta Bernardeschi | Scambio in Liga

Calciomercato Juventus, addio Pogba | Rivelazione di Raiola

calciomercato Juventus Pogba Real PSG
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus continua a sognare il possibile ritorno di Paul Pogba, ma l’agente del francese potrebbe aver infranto ogni aspettativa. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, Mino Raiola ha rivelato: “Pogba è ancora al centro del progetto tecnico e questo è importante per un giocatore come lui. Lo United non ha mai voluto privarsi di lui non ha alcuna intenzione di cederlo. Rinnovo? Stiamo parlando con molta calma”. Il futuro del ‘Polpo’ sembra essere ancora con la maglia del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo lo ha convinto | Torna a Torino!

Nonostante il malumore espresso durante la stagione, Paul Pogba rimane un elemento centrale nel progetto dei ‘Red Devils’. Una pessima notizia per la Juventus, perché arrivare al campione del mondo senza il benestare dello United è un impresa impossibile. Rischiano di interrompersi, quindi, anche tutti i possibili discorsi per uno scambio con Paulo Dybala. Il centrocampista francese potrebbe addirittura rinnovare con il Manchester United. Madama, perciò, dovrà cercare altrove il colpo giusto per il centrocampo di Pirlo.

Calciomercato Juventus Inter Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Rivelazione di Raiola su Paul Pogba: “È ancora al centro del progetto dello United”, si spengono le speranze della Juventus.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | L’annuncio di Raiola

Coronavirus, anche Mihajlovic positivo | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ecco lo staff di Pirlo