Calciomercato Juventus, nuovo affare con l’Atalanta | Soldi e scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59
Juventus Malinovski
Sarri e Gasperini (Getty Images)

L’Atalanta non smette di stupire, ogni anno migliora la squadra e scova nuovi talenti: dopo Kulusevski, la Juventus avrebbe un altro giocatore nel mirino.

Anche nel derby della Lombardia l’Atalanta è andata a valanga sul Brescia, segnando addirittura 6 reti. Negli ultimi 60 anni, solamente due squadre hanno segnato almeno 93 reti in una singola stagione di Serie A secondo i dati ‘Opta’: il Napoli di Sarri e l’Atalanta di quest’anno. Un’altra stagione da record per Gasperini ed i suoi ragazzi, che avrebbero catturato di nuovo le attenzioni della Juventus. I bianconeri, dopo Kulusevski, avrebbero individuato un altro obiettivo a Bergamo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, riscatto UFFICIALE | E’ tutto del Milan!

Calciomercato Juventus, obiettivo Malinovskyi | Perin più 20 milioni!

Juventus Malinovskyi Atalanta
Malinovskyi, Atalanta (Getty Images)

Fra le tante stelle che stanno brillando tra le fila dell’Atalanta, sarebbe stato Malinovskyi a catturare maggiormente l’attenzione della Juventus. Il centrocampista ucraino, autore di un grande goal nella sfida contro i bianconeri, piace moltissimo a Sarri. Malinovskyi sta dimostrando in ogni gara di avere la dinamite nelle gambe ed una tecnica di calcio detonante. Potrebbe essere lui la soluzione alla scarsa vena realizzativa del centrocampo bianconero: Paratici avrebbe un piano per convincere l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>>Sassuolo-Juventus, il terzino salta il match | Trasportato in ospedale

I rapporti fra la ‘Vecchia Signora’ e la ‘Dea’ sono ottimo dopo l’affare Kulusevski e, al termine della stagione, potrebbero ripetersi con Malinovskyi. Per il centrocampista classe ’93, la Juventus sarebbe disposta ad offrire Perin più un conguaglio economico di 20 milioni di euro. Per gli orobici si tratterebbe di una plusvalenza importante, avendo acquistato Malinovskyi dal Genk per circa 14 milioni di euro solamente un anno fa. Il portiere del Genoa, poi, piace molto a Gasperini e potrebbe essere ben accetto a Bergamo. La trattativa fra Juventus e Atalanta è solamente ad uno stato embrionale, ma la sensazione è che si possa trovare un accordo che soddisfi entrambe le società.

Juventus Malinovskyi Perin
Mattia Perin, in prestito al Genoa (Getty Images)

La Juventus è pazza di Malinovskyi: i bianconeri sono pronti ad offrire Perin più 20 milioni di euro per il centrocampista ucraino!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo ‘finanziato’ da Skriniar | Assalto decisivo!

Juventus, Paratici anticipa l’Inter | Scambio alla pari con Douglas Costa

Calciomercato Inter, altro top club su Lautaro | “Piace molto”