Milan e Juventus, Berard: “Donnarumma, il piano di Raiola. Su De Sciglio al Psg…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Il collega de ‘Le Parisien‘ Cristophe Berard ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercatonews.com’: dal futuro di Donnarumma a quello di De Sciglio, con Psg e Juventus sullo sfondo: tutti i dettagli

Donnarumma Juventus Psg
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercatonews.com‘ Cristophe Berard, collega de ‘Le Parisien’ ha trattato diversi temi di mercato riguardanti Gianluigi Donnarumma e non solo. Dai piani del Psg alla strategia di Raiola per il classe 1999 fino al futuro di De Sciglio accostato al club francese: le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il ‘fedelissimo’ di Sarri per il post Pjanic: che colpo!

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in difesa: arriva l’ex Inter?

Juventus, via libera per Donnarumma: “Il Psg non è più interessato”

Si parte dal futuro di Gianluigi Donnarumma, accostato con forza al Psg in passato e che deve ancora trovare l’intesa di rinnovo con la dirigenza del Milan: “Il Psg non è più interessato a Donnarumma, per me è tutta una manovra di Raiola che cerca di avere una proposta migliore dalla Juventus“, ha dichiarato Berard che ha poi aggiunto: “Gigio piaceva a Leonardo ma adesso il discorso è chiuso, l’arrivo di Navas ha cambiato le carte in tavola“.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Parole che potrebbero lasciare spazio, come vociferato nei giorni scorsi, di un assalto estivo della Juventus al classe ’99. “Raiola è furbissimo e ha bisogno di giocarci sopra per avere un salario ancora più grande, o dal Milan o da una possibile acquirente come la Juventus”

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala: tra cessione a possibile rinnovo

De Sciglio nel mirino del Psg: “Le dirigenze ne hanno parlato”

Berard poi rivela una possibile operazione, già per gennaio, sull’asse Torino-Parigi: “Il Psg a gennaio potrebbe prendere un calciatore bianconero, in Francia l’ipotesi De Sciglio viaggia spedita da una settimana”. Conferme poi sui primi contatti: “Le dirigenze ne hanno già parlato, ad oggi è molto più di una semplice ipotesi“. Berard, infine, ha voluto fare chiarezza sul futuro di Icardi: “Sia il calciatore che la società sono ovviamente contentissime, con Cavani che partirà a fine stagione un tentativo per trattenerlo sarà fatto”.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Milan, possibile maxi-scambio con la Juventus

LEGGI ANCHE >>>> Milan, Caldara cercasi: da giovane promessa a talento nel dimenticatoio

S.C